Guidonia / La storia di Stefano Cucchi all’Imperiale: proiezione gratuita del film Sulla Mia Pelle

In Terza pagina da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

“Questa storia deve essere raccontata: per non dimenticare”. E’ il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Guidonia Claudio Caruso ad annunciare l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale per la prossima settimana, quando alle ore 21 di venerdì 19 ottobre sarà proiettato al Teatro Imperiale il film “Sulla Mia Pelle”.
Una iniziativa che assume un significato ancora maggiore visti i fatti di oggi, quando durante l’odierna udienza del processo uno dei carabinieri coinvolti ha ammesso che il pestaggio di Stefano è avvenuto senza ombra di dubbio.
“Alla proiezione avremo come ospite il Carabiniere Riccardo Casamassima, grazie a lui le indagini sulla morte di Stefano Cucchi stanno andando avanti. In collegamento avremo Ilaria Cucchi e l’ Avv. Fabio Anselmo”, prosegue il consigliere.
Sono previsti interventi prima della proiezione del film e un successivo dibattito con gli ospiti in sala.  “Chi sbaglia deve pagare questo è il messaggio da mandare, i cittadini devono pagare ma in carcere e non con la vita”, chiude Caruso.

Condividi