Roma /AGM, la stagione dei lunedì disco della Capitale riparte dal Factory

In Terza pagina da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Lunedì 23 ottobre 2017 AGM riapre la stagione invernale della Capitale ripartendo da una location tutta nuova che da quest’anno ospiterà fissi tutti i lunedì invernali ed estivi senza più soste e che avranno luogo al Factory.  Un luogo molto originale, stile moderno e post industriale, nuovissimo.

Un grande loft in stile newyorkese completamente in vetro immerso nel verde del parco naturale di Monte Mario. Un ritorno alle origini proiettati nel futuro.

Per l’occasione sono stati coinvolti alcuni rappresentanti del panorama clubbing romano che hanno collaborato con AGM in questi nove anni: Daniele Ginger da Borghetta Stile, Andrea e Simone da Freak & C, Prest da Touch The Wood e MJ da Culture, mentre ad accompagnarli ci sarà Thini One, il live dei NoiseBusters (rock – pop rock – hard rock da Roma) e ovviamente tutta la famiglia con i DJ resident di AGM al completo con Discount, Hill’s Family, Fred, Joe Dominguez, Ice e Alice & The Monster.

AGM show con Gianny’ United Team & Double L diretti da Romeo Rodeo, “Writers Wars” a cura di Ivan Fornari e VJset a cura di Miyagi. Photo shooting show a cura di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano.

Novità della stagione 2017-2018 è il servizio navetta: AGM metterà a disposizione per la nuova stagione un servizio navetta che consentirà di raggiungere comodamente il locale con partenze da piazza Bologna e piazza Trilussa.

Lunedì 23 ottobre dalle 23 alle 5 del mattino

Factory

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma

Condividi