Monterotondo / Lotta alla spaccio di droga: due arresti

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Due arresti arrivati nell’ambito di servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti. Questo è il bilancio delle operazioni portate avanti dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo coordinati dal capitano Salvatore Ferraro.

A Mentana i militari dello locale stazione hanno fermato in località Santa Lucia un 25enne di Sant’Angelo Romano, incensurato, mentre cedeva alcune dosi di hashish ad un giovane del posto. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare 450 gr. di marijuana, 350 gr. di hashish, 20 gr. di cocaina e una confezione di metanfetamina, nonché oltre 5000 euro in contanti, quale provento dello spaccio.

I servizi di controllo intensificati nel fine settimana dei Carabinieri del Nucleo Operativo hanno portato un ulteriore arresto: i militari hanno sorpreso, nello slargo denominato “Pincetto” sito all’interno del centro storico di Monterotondo, un 24enne di Fonte Nuova (RM), già noto alle FF.OO., mentre cedeva alcune dosi di marijuana a un minore, che poi è stato segnalato quale consumatore alla Prefettura di Roma.

Nella circostanza, sono stati sequestrati 6 grammi di marijuana e una dose di hashish.

I due soggetti, tratti in arresto, sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Condividi