Setteville/Marco Simone: Il Faro si accende in altre due circoscrizioni

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Riceviamo e PubblichiamoLascia un commento

Condividi

Dopo Guidonia, Montecelio e Collefiorito, anche le due popolose frazioni  della Città dell'Aria creano una rappresentanza territoriale della  Lista  Civica Il Faro. <<Stiamo dando un chiaro segnale di attenzione al  territorio grazie alla realizzazione di presidi territoriali che garantiscano capillarità e presenza sul territorio;  una novità nell'attuale  panorama politicoafferma Paolo Aprile, candidato alla carica di Sindaco  nelle scorse amministrative, che ha presenziato all'incontro di  costituzioneCi accorgiamo che i cittadini si rivolgono a noi come interlocutori più  adeguati  in grado di capirli ed intervenire, in quanto viviamo ogni  giorno gli stessi problemi e crediamo di avere la maturità e la competenza necessaria ad affrontarli davvero>>.
Il gruppo Setteville Marco Simone, composto in questa fase iniziale  da Gerardo Patella, Alessandro Caloni, Giuliano Santoboni, Romina Polverini, Barbara Puja, Marco Cofano e Carmela Prudenza, ha iniziato subito a  stabilire le priorità degli iterventi, individuando in scuola,  traffico,  raccolta differenziata, carenza di servizi sociali e assistenziali e  discarica dell'Inviolata i primi ambiti nei quali muoversi.
E' volontà del Faro di Guidonia Montecelio aprire una propria  rappresentatività in tutte le circoscrizioni, oltre che far crescere  le esistenti.  Per informazioni su il Faro di Setteville e Marco Simone setteville-marcosimone@ilfaroguidonia.it

Condividi