Una coltivazione davvero “stupefacente”: la Gdf di Tivoli arresta 40enne

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

In arresto per coltivazione e spaccio di marijuana. Accade a Tivoli dove la Guardia di Finanza – ancora una operazione di rilievo dopo quella della scorsa settimana operazione che a Guidonia ha portato  al sequestro di 120.000 capi di abbigliamento contraffatti – ha individuato nel centro storico della città un quarantenne  che si dedicava “all’agricoltura” particolarmente remunerativa. Quella della marijuana.

 

Dopo alcuni giorni di osservazione, i finanzieri decidono di passare ai fatti, convinti di poter tornare con dei riscontri importanti. Scatta così la perquisizione. Entrati nell’appartamento, sul terrazzo soprastante, ai militari si sono presentati i risultati della prolifica e abbondante attività di coltivatore dell’uomo: c’erano 9  piante di marijuana di circa 2 metri ed un’altra in una stanza della casa sulle quali vi erano puntate delle apposite lampade e convettori di calore per favorirne l’infiorescenza.

 Dopo l’ovvio arresto, su disposizione della procura della repubblica di Tivoli, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Rebibbia.

 

 

Condividi