Villalba / Travolto da una macchina e ferito in Via Trento, l’appello della figlia: “Chi ha visto parli”

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Travolto da una macchina in corsa. In pieno centro città. Accade a Villalba, all’incrocio tra Via Trento e Via Nuoro, dove nella mattina di giovedì 13 settembre una automobile ha preso in pieno un uomo, lasciandolo a terra: il “pilota” non si è neanche fermato a dare soccorso.

E’ Loredana Ciarrafoni, la figlia dell’uomo rimasto ferito, a lanciare un appello su Facebook. “Una ennesima dimostrazione di inciviltà: ha visto coinvolto mio padre, ma poteva essere chiunque, che è stato travolto da una macchina in corsa, con l’automobilista che non si è neanche fermato a dare soccorso o a valutare la gravità del fatto. Poteva essere una tragedia”.

Legittima la rabbia della donna. “Tu, essere spregevole, avrai il coraggio di ripensare a quello che hai fatto e che stavi per fare? Pensa se fosse capitato a un tuo familiare, lasciato a terra senza un minimo soccorso”.

La signora chiede collaborazione e cerca chi ha visto qualcosa dell’incidente di questa mattina. “Naturalmente mio padre non ha avuto neanche il tempo di capire il tipo di macchina, tanta era la velocità”.

Chi ha informazioni può segnalarle anche a questo giornale, che si metterà in contatto con la signora.

Condividi