Guidonia / Striscione contro Cubeddu, il consigliere Caruso difende il parlamentare

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

I consiglieri di maggioranza del Movimento 5 Stelle di Guidonia si ergono a difesa del parlamentare Sebastiano Cubeddu, che due striscioni, uno anonimo, l’altro a firma Fratelli d’Italia – Gioventù Nazionale, hanno chiamato in causa in questi giorni concitati in città per la vicenda cave. “Per lui massima solidarietà”. E’ Claudio Caruso a sottolineare la vicinanza del deputato al Movimento Locale.

“Abbiamo visto attacchi senza senso verso l’onorevole Cubeddu: dal nostro primo giorno di insediamento abbiamo avuto da parte di Sebastiano il massimo supporto senza mai tirarsi indietro”.

Caruso fa riferimento specifico allo striscione di Fratelli d’Italia. “Lo slogan apparso sullo striscione di Fratelli d’Italia è falso, ogni Deputato e Senatore del MoVimento 5 Stelle restituisce una parte dello stipendio versandolo nel fondo destinato alle piccole e medie imprese, cosa che ad oggi non viene fatta da nessun altro partito neanche da Fratelli d’Italia. Massima solidarietà a Sebastiano per il contributo dato fino ad oggi a questa Città e quello che continuerà a dare”.

Condividi