Guidonia / Lega Giovani, Christian Lang è il nuovo coordinatore cittadino

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Lo scorso anno la candidatura alle comunali di Guidonia nella lista di Noi con Salvini e per Giovanna Ammaturo sindaco. Oggi la nomina a coordinatore della Lega Giovani di Guidonia. “Un coinvolgimento, che unito alla passione politica, la stesura di progetti e l’attività lo hanno fatto conoscere ed apprezzare da tanti giovani oltre alle figure apicali provinciali, regionali e nazionali”: è lo stesso consigliere comunale a salutare l’investitura di Christian Lang.

“Ringrazio Mirko Liaci, Coordinatore della Lega Giovani di Roma e Provincia, e tutta la struttura del partito per aver creduto in me affidandomi il coordinamento Lega Giovani di Guidonia. Per me è un onore e farò di tutto per ricambiare la stima. La Lega e il nostro leader Matteo Salvini mi ispirano da sempre fiducia e mi danno la carica di continuare a credere che migliorare la nostra società sia possibile.  Spero di poter trasmettere questo credo politico ai miei coetanei per aiutarli a diventare adulti in un mondo più sicuro e più giusto, con il merito e capacità necessarie.  Occorre il senso della responsabilità che troppe volte è stato smarrito, unito ad una maggiore coerenza e moralità che si traduce anche con il sintetico: chi sbaglia paga. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che finora mi sono stati vicino, in particolare al Coordinatore Lega Guidonia Montecelio e consigliere comunale Giovanna Ammaturo con la quale c’è sinergica collaborazione per le attività svolte sul territorio”, spiega il neocoordinatore.

Un movimento giovanile in crescita, come confermato da Liaci. “Stiamo crescendo su tutti il territorio di Roma e Provincia, in particolare a Guidonia con Christian e i ragazzi del gruppo che sapranno certamente condurre un ottimo lavoro all’insegna del buonsenso”.

Condividi