Castelverde / Arrestati due pusher: avevano 6 chili di marijuana in macchina

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Erano arrivati da Ravenna e Pescara i due corrieri nigeriani arrestati a Castelverde dalla Polizia con un carico di marijuana.

L’operazione è stata portata a termine dagli investigatori del Commissariato Casilino, diretto da Paola Di Corpo, nell’ambito dei quotidiani servizi antidroga: i poliziotti erano venuti a sapere dell’arrivo di un grosso carico di erba destinato agli spacciatori locali.

Per intercettare il carico, gli stessi agenti, da giorni pattugliavano discretamente le vie di accesso ai quartieri ad est della capitale: nella mattina di lunedì sulla Via Prenestina l’attenzione degli investigatori è stata attratta da un Suv con due uomini a bordo.

Due grossi trolley erano sui sedili posteriori, entrambi con uno strano odore. Gli occupanti erano particolarmente nervosi: su queste basi la Polizia ha approfondito il controllo, trovando nelle due valigie 6 chili di marijuana e in ogni pacco un liquido incolore necessario per confondere i cani antidroga.

I 2 corrieri, E.R.O e J.P.R., entrambi nigeriani, rispettivamente di 42 e 20 anni, sono stati arrestati ed accompagnati a Regina Coeli a disposizione della magistratura.

Condividi