Tivoli / Lavori per la pavimentazione sulla A24, le chiusure previste

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Lavori urgenti di manutenzione della pavimentazione. Questo è il motivo per la deviazione della carreggiata Ovest della A24 nella tratta compresa tra gli svincoli di Tivoli e l’allacciamento con la A1 Firenze. Lo comunica Strada dei Parchi in una nota: le modifiche alla viabilità sono attive dalle 6 di martedì 5 settembre e avranno fine alle 14 del giorno 8 settembre, in direzione Ovest. Necessaria dunque una particolare attenzione per gli automobilisti.

“Nei giorni ed orari indicati, per tutti i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Teramo e diretti verso l’Autostrada A1 Firenze – Napoli, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Tivoli, dove potranno seguire le indicazioni di cortesia appositamente installate percorrendo la Via Maremmana in direzione Lunghezza ed entrando alla Barriera di Roma Est in direzione Firenze – Napoli”.

Ancora lavori urgenti di manutenzione della pavimentazione alla base della chiusura dello svincolo di Tivoli in direzione Roma/allacciamento con l’Autostrada A1 Firenze – Napoli dalle ore 20:00 dei giorni 4, 5 e 6 settembre  alle ore 06:00 dei giorni successivi.

“Tutti i veicoli provenienti da Tivoli e diretti verso Roma/Autostrada A1 Firenze – Napoli potranno percorrere la Via Maremmana in direzione Lunghezza. Coloro che sono diretti a Roma potranno entrare alla stazione autostradale di Lunghezza o proseguire su via di Lunghezzina/Collatina mentre coloro che sono diretti sulla A1 dovranno entrare alla Barriera di Roma Est in direzione Firenze – Napoli”, chiude la nota di Strada dei Parchi.

Condividi