Tivoli / Le variazioni alla viabilità per la Notte Verde

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

L’obiettivo è lo svolgimento della manifestazione in tutta sicurezza. Su queste basi sono state disposte dalla Polizia Locale di Tivoli le ordinanze per la modifica della viabilità nel centro cittadino per sabato 23 settembre. Il giorno della Notte Verde.

Dalle ore 14 del 23 settembre fino alle ore 1.00 del 24 settembre è attivo il divieto di transito e circolazione anche per i veicoli autorizzati in tutta l’area delle zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna-Colsereno”.

Anche per ragioni di sicurezza, negli stessi orari saranno bloccati in particolare i seguenti varchi di accesso al centro storico: via Parrozzani (con esclusione dei veicoli diretti al parcheggio Maramotti); via Domenico Giuliani; via del Colle (altezza varco elettronico ztl); piazza Massimo (in direzione Ponte Gregoriano).

Dalle ore 12 di sabato fino al termine della manifestazione (sempre le ore 1.00 di domenica) sarà vietata la sosta in tutte le aree del centro storico interessate dalla manifestazione, in cui sarà posizionata la relativa segnaletica mobile. Nella giornata di domenica 24 settembre non sono previste modifiche alla normale disciplina della viabilità e della sosta.

Il testo completo dell’ordinanza N. 640 è pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Tivoli al seguente link: http://albopretorio.datamanagement.it/?ente=ComuneDiTivoli&tipoSubmit=ricerca

 

Condividi