Settecamini, benzinaio fa il doppio lavoro: arrestato per spaccio di droga

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

  “Mi fa il pieno?”. “Si si, venga nel mio ufficio…”. Non è un nuovo modo di fare benzina, ma l’attività più remunerativa del titolare di una pompa in zona la Rustica. La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Roma Settecamini, al termine di una mirata attività di indagine volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella periferia Est della Capitale, hanno arrestato M.M, 39enne, sorpreso con oltre 70 grammi di cocaina, divisa in diverse dosi, pronte per essere vendute “al dettaglio”, due bilancini di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza.

L’arresto dell'uomo ed il rinvenimento del quantitativo di droga giungono al termine di un’attività di indagine scaturita dalle recenti segnalazioni operate nei confronti di numerosi acquirenti al dettaglio di sostanza stupefacente, eseguite dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli nella zona. L’esito dell’attività dei militari ha condotto le indagini – nella tarda serata di ieri – ad un distributore di benzina in località La Rustica, dove il titolare cercava di compensare il caro-benzina con l'attività di spaccio al dettaglio.

Una attività in effetti fiorente: il 39enne deteneva, nascoste dietro ad un quadro nel suo ufficio, 15 dosi di cocaina pronte per essere smerciate ai numerosi clienti, che passavano frequentemente dal distributore a fare il pieno, non propriamente di benzina verde.

A casa dell'uomo sono stati inoltre trovati altri 60 grammi di cocaina e tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Per M.M. sono scattate le manette: dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Meglio fare il benzinaio.   

Condividi