Guidonia / Il Basket GCF apre le iscrizioni per il Minibasket

In News & Informazione, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Data da segnare sul calendario quella del 7 settembre. Se non per tutti almeno per tutti quelli che vogliono provare a cimentarsi con lo sport più bello del mondo. La pallacanestro!

Dalle ore 17,00 infatti si aprono ufficialmente le iscrizioni ai corsi di Minibasket per tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2012.

Il BasketGCF, nel corso della sua quarantennale storia ha sempre considerato come vero punto di riferimento della propria attività il settore minibasket e come obiettivo principale quello di appassionare le centinaia di bambini che ogni anno animano le palestre.

Per la stagione 2017/2018 il BasketGCF intende, ancora una volta avvalersi di istruttori qualificati che avranno come compito principale quello di appassionare i bambini e seguirli quotidianamente rendendoli i protagonisti di un ambiente sano e costruttivo. Un ambiente dove lo stare insieme, il socializzare, il far parte di un gruppo, il rispetto delle regole, lo scoprire la bellezza della vittoria ma anche la condivisione di una sconfitta come sprone a migliorarsi.

Vista la positiva esperienza delle Open Week della scorsa stagione anche quest’anno per le prime settimane di settembre ci sarà la possibilità per tutti di provare a giocare gratuitamente per una settimana e decidere se entrare a far parte della GCF family.

Obiettivo di questa stagione sarà quella di implementare la proposta formativa affiancando agli istruttori altre figure di riferimento tecniche ed esperti di preparazione fisica per arrivare a coprire a tutto tondo l’avviamento allo sport.

Per tutti coloro che volessero informazioni sulle attività la segreteria è aperta dal 1 settembre tutti i giorni dalle 17 alle 19 presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Alessandro Volta al Bivio di Guidonia ( in zona La Sorgente) oppure contattando il numero 339-4682429.

Vi aspettiamo perché più siamo e più ci divertiamo!

 

 

 

(redazionale pubblicitario)

Condividi