Villalba / Riparte l’avventura dell’Ocres Moca 1952: al via la preparazione

In Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Comincia il 30 luglio la nuova avventura del Villalba Ocres Moca 1952, pronta all’esordio nel campionato di Eccellenza.

L’appuntamento è dunque per il prossimo lunedì, quando allo stadio avrà inizio la preparazione della prima squadra, sotto gli occhi attenti del Direttore Generale Enrico Pagliaroli, del Direttore Sportivo Gianluca Angelucci, del preparatore atletico Luca Baiera, del mister Mauro Ferranti e, naturalmente, dei presidenti Pietro Scrocca e Mauro D’Autilia. Molti i nomi nuovi che verranno esaminati dai tifosi che accorreranno per salutare la nuova rosa, tra senior e under di Lega: il portiere Federico Nasti proveniente dall’Audace, il difensore centrale Carlo Tassoni ex Audace Savoia, Daniele Ferrazzoli, centrocampista, dalla Boreale, l’attaccante Leonardo Onorati dall’Audace Savoia, il giovanissimo Alessio Bari classe 1999, ex Atletico Morena, e i due esterni di centrocampo classe 2000 Andrea Zanoletti, proveniente dalla Tor Tre Teste, e Jacopo Losani dall’Acquacetosa.

“Non ci poniamo obiettivi – esordisce il DG Pagliaroli – ma c’è soddisfazione per una squadra allestita guardando al momento storico ed economico della società. Abbiamo ringiovanito la squadra per cercare di aprire un ciclo di 4-5 anni, con giocatori legati a questa maglia”.

Si comincia a fare sul serio già da agosto, con numerose amichevoli in programma: il 10/8 a Sant’Angelo Romano alle ore 19, il 12/8 a Licenza ore 10.30, il 16/8 a Villanova contro l’Audace Savoia, ore 18.00, il 18/8 a Villanova contro il Vicovaro, e il 26/8 a Tor San Lorenzo contro il Nuova Florida. In via di definizione la gara del 23/8.

 

 

Condividi