Guidonia / Grace Shop, una cosmetica tutta da provare: prodotti naturali al 100% e per tutti i gusti

In In Evidenza da Roma Est MagazineLascia un commento

Condividi

Tutti prodotti naturali al 100%. E tutti a base di cannabidiolo o semi di canapa. E’ una proposta tutta nuova quella di Grace Shop Guidonia, nuovo locale che ha aperto i battenti da qualche settimana su Via Roma.

Finora abbiamo parlato di alimenti e di bevande, di serate e di aperitivi. Oggi sposteremo il nostro focus sui prodotti di cosmetica, tutti nuovi e tutti naturali: alla base il cannabidiolo (CBD), metabolita non psicoattivo della Cannabis sativa. Quali i benefici? Tanti, e spesso poco conosciuti: effetti rilassanti, anticonvulsivanti, antidistonici, antiossidanti, antinfiammatori, favorisce il sonno ed è distensivo contro ansia e panico, e inoltre si è rivelato inoltre in grado di ridurre la pressione endooculare ed è un promettente antipsicotico atipico.

Parliamo di un elemento da tempo allo studio della ricerca: nel 2007 un’équipe del California Pacific Medical Center Research Institute ha ipotizzato che il cannabidiolo potrebbe essere in grado di bloccare il gene Id-1 che provoca la diffusione delle metastasi del cancro al seno, ma anche di altre forme tumorali.

Ed ecco quindi che da Grace Shop è possibile trovare creme, lozioni, oli e unguenti, gel per massaggi, saponi, shampoo, creme idratanti per il corpo e per il viso e tanto altro. Prodotti come detto naturali e senza controindicazioni. Un mondo da scoprire quello di Grace Shop Guidonia, un mondo che vi aspetta nel locale di Via Roma e che vale la pena conoscere: una serie di prodotti per la persona che soddisferanno tutte le esigenze.

 

 

Condividi