Castel Madama / Il Comune lancia campagna per l’adozione dei cuccioli ospiti del canile “Qua la zampa Viotti SRL”

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Per innamorarsi di un cane basta veramente poco. Gli occhi, la coda che scodinzola, il pelo arruffato, quell’espressione buffa e qualche volta malinconica. Animali meravigliosi, che spesso vivono senza l’amore di una famiglia. Una iniziativa lodevole quella del Comune di Castel Madama, che ha lanciato la campagna per l’adozione dei cuccioli ospiti del canile sanitario “Qua la zampa Viotti SRL”.

Una campagna importante, perché sono molti i cagnolini in attesa di un padrone da ricoprire di affetto.

“Adottare un cane del canile è un gesto di grande amore e civiltà – afferma Domenico Pascucci, Sindaco di Castel Madama – il ritorno in termini di affetto da parte dell’animale sarà incredibile. Per questo abbiamo scelto di lanciare questo appello e pubblicare le foto (disponibili sulla pagina FB del Comune, ndr) dei cuccioli in attesa di trovare casa. Siamo convinti che a trarre benefici dall’adozione siano per prime le persone”.

Adozioni che devono essere consapevoli: per questo gli educatori cinofili del canile restano a disposizione delle famiglie per consigli e per riuscire a fare la scelta giusta. Il canile si trova in località Costa di Tivoli snc, zona San Gregorio da Sassola.

Condividi