Riceviamo e Pubblichiamo: R2U, la nuova radio web umanista, presenta Tessalonica ..

In Primo Piano, Spazio al Sociale da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

R2U, la nuova radio web umanista, presenta Tessalonica Trio+Sludge Factory+Alayah live @Beba do Samba

 

L'Associazione Umanista Atlantide Onlus, da sempre impegnata nel panorama sociale, a breve lancerà un nuovo progetto: la web radio R2U – Radio Rivoluzione Umanista! Per chi è impegnato da anni nell'integrazione delle differenti culture e nel superamento di ogni f.orma di violenza questo nuovo mezzo di comunicazione può essere un forte stimolo di cambiamento della crescente situazione di apatia generazionale, da qui il suo nome.


<<Noi crediamo nella possibilità che questo mezzo comunicativo superi molte bLocandina 26arriere e possa diventare un buon punto di aggregazione per le realtà giovanili – affermano i responsabili del progetto – Per terminare la realizzazione materiale della radio web manca solamente la strumentazione: per questo vi invitiamo a questo concerto di raccolta fondi!>>

L'evento si svolgerà al Beba do Samba, nel quartiere di S. Lorenzo.

Questo il programma della serata:
Alle 19 per chi vorrà ci sarà un aperitivo per il prezzo di 6€ con l'accompagnamento sulle note del Jazz del "Tessalonica Trio".
Successivamente alle 21.30 seguiranno in concerto due band: i Sludge Factory, che proporranno un set acustico degli Alice in Chains, e gli Alayah, band emergente guidoniana che ci proporrà il suo hard rock. L'ingresso per il concerto sarà di 6€.

Gli ingressi verranno interamente devoluti per la realizzazione del progetto!

Ci vediamo quindi numerosi il 26 Luglio al Beba do Samba, Via dei Messapi 8, S. Lorenzo, per divertirci tutti assieme, ascoltare un po di buona musica e salutare tutti assieme l'arrivo delle vacanze (per alcuni eheh)

 

 

Condividi