Tivoli – Guidonia / Furti nei centri commerciali: tre arresti dei Carabinieri. Fermato ricercato sulla Tiburtina

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Controlli intensificati, e una vera e propria ondata di arresti. Nelle ultime due settimane i Carabinieri della Compagnia di Tivoli sotto l’egida della locale Procura della Repubblica, hanno svolto una serie di servizi finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini nell’area tiburtina e nella periferia est della Capitale soprattutto aggredendo i reati sia contro il patrimonio sia a contrasto delle sostanze stupefacenti.

Proprio per i reati contro il patrimonio, i militari hanno arrestato in flagranza di reato tre persone, rispettivamente responsabili di furti aggravati consumati all’interno dei centri commerciali Roma Est, Tiburtino shopping center e Lidl di Roma Settecamini. Manette per D.P.S., classe 1992, trovato in possesso di generi alimentari non pagati per un valore di circa € 200, D.S.A. nata nel 1973, anch’essa in procinto di asportare generi alimentari per un valore di € 200 circa, e T.R. del 1997, autore di furto di alcuni capi d’abbigliamento.

Infine, sulla via Tiburtina, nel Comune di Guidonia Montecelio, militari dipendenti intercettavano ed arrestavano T.O. del 1988, destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla autorità europee in violazione di reati a tutela del patrimonio.

Condividi