La Botte / “Quartiere totalmente abbandonato”, Cacciamani attacca l’amministrazione

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Via Colle Nocello. La Botte “bombardata”, e neanche menzionata nel programma di rifacimento delle strade predisposto dal Comune, che sembra essersi dimenticato non solo del quartiere ai confini di Villanova, ma anche di Collefiorito e Pichini.
A La Botte Via Colle Nocello è una delle strade principali. Ad oggi sembra una via degna di una città in guerra. “E non solo da oggi”. La segnalazione arriva da Augusto Cacciamani, ex consigliere comunale oggi in Forza Italia.
“La Botte vive da un anno nel degrado e nell’abbandono più assoluto: questo governo avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento totale, e invece il loro immobilismo sta facendo morire questa città”. Cacciamani rivendica il suo operato da consigliere nella giunta di Eligio Rubeis.
“In sette anni a La Botte abbiamo centrato risultati impensabili, ora con la gestione a 5 Stelle sta crollando tutto quello che di buono era stato fatto: la periferia da sempre è quella più penalizzata rispetto al centro urbano e qui si sta evidenziando tutta l’incapacità di questa classe politica”.

 

 

 

 

Condividi