Fonte Nuova/ Foto del giorno dedicata alla Cavalcata dei Fontanili, Prima Edizione.

In Foto del giorno da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

La foto del giorno è dedicata alla bellissima immagine dei cavalli con i loro cavalieri per la I Edizione della “Cavalcata dei Fontanili” di questa calda domenica 10 giugno 2018 a Fonte Nuova. Come ci aveva già preannunciato in redazione il Consigliere Pierluca Evangelista, il gruppo “Avanti Giovani” ha promosso l’iniziativa per unire spirito civico, bene comune e riqualificazione ambientale. Nella foto i cavalli si abbeverano in uno dei numerosi fontanili visitati oggi, con una passeggiata a cavallo e un ritrovo per l’ora di pranzo. Partiti questa mattina alle 9.30 dai XII Apostoli, più di cento cavalli con i loro cavalieri hanno passeggiato tra gli splendidi fontanili del nostro territorio, per la Prima Edizione di una serie di altre iniziative di pulizia, attenzione e riqualificazione dei luoghi più belli, mnemonici e suggestivi della nostra cittadina.

Unire la storia con il divertimento, la natura con gli animali, la passione personale con il dovere civico di agire e di fare bene.
E’ soltanto grazie ad ognuno di voi che oggi la I Edizione della “Cavalcata dei Fontanili” ha avuto un successo enorme. Così come il cavallo è legato al suo cavaliere, anche noi come cittadini siamo legati al nostro territorio” queste le parole del Consigliere Evangelista. 

Condividi