Tivoli / Festa di Mezza Estate, come cambia la viabilità

In Terza pagina da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Parte oggi a Tivoli – andrà avanti fino a domenica 25 giugno – la Festa di Mezza Estate, in programma a Piazza Rivarola e nel quartiere della Cittadella. Particolare attenzione per il lato della sicurezza: durante lo svolgimento della festa, in tutta l’area compresa tra piazza Rivarola e piazza della Cittadella (compresa via della Sibilla) sarà vietata la vendita di bevande in vetro, ad eccezione di quelle consumate all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree di suolo pubblico di pertinenza dei locali. Nelle stesse aree, durante lo svolgimento della manifestazione, negli spazi pubblici sarà vietato il consumo di bevande in contenitori di vetro.

Queste le modifiche alla viabilità:

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25

dalle ore 15 alle ore 24 divieto di transito anche per i veicoli autorizzati al varco ztl di Ponte Gregoriano e al varco ztl di Via Giuliani. L’area dei quartieri medievali sarà raggiungibile dalla Porta del Colle;

dalle ore 17 del 23 alle ore 24 del 25 divieto di sosta in tutta l’area compresa tra piazza Rivarola e piazza della Cittadella;

nei tre giorni, dalle ore 15 alle ore 24 divieto di transito in tutta l’area compresa tra piazza Rivarola e piazza della Cittadella, compresa via della Sibilla.

Inoltre nei giorni giovedì 22 e lunedì 26 (per i lavori di montaggio e smontaggio degli allestimenti), dalle ore 19 alle ore 24 divieto di transito e sosta in via della Sibilla e nelle piazzette limitrofe.

Condividi