Tivoli / Al via la riqualificazione dello Stadio Ripoli

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Il cantiere è stato aperto giovedì 15 giugno. Ha preso dunque oggi il via a Tivoli l’intervento di riqualificazione dello Stadio Ripoli, disposto dall’amministrazione comunale. Lavori finanziati con un mutuo – aggiudicato a tasso zero dal Comune attraverso l’assegnazione di oltre 500mila euro, erogato attraverso un bando dell’Istituto per il Credito Sportivo – che vanno a rappresentare il primo dei cantieri programmati dall’amministrazione comunale sugli impianti sportivi.

L’intervento si terrà nel periodo estivo per intralciare il meno possibile con le attività praticate all’interno dell’impianto: il termine dei lavori è previsto per il mese di settembre.

I lavori in programma sono relativi al rifacimento del manto erboso, ormai giunto al termine del tempo della sua omologazione, alla sistemazione degli spogliatoi e all’adeguamento delle tribune.

Dal Comune fanno sapere che gli uffici dei Lavori Pubblici sono al lavoro per avviare a breve anche altri cantieri in programma per l’impiantistica sportiva.

Condividi