Guidonia / Oggi è il giorno di Virginia Raggi

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

La certezza è arrivata nella sera di martedì 20 giugno. “Domani alle 19 sarà a Guidonia per sostenere il M5S in vista del ballottaggio”. Le parole sono del sindaco di Roma Virginia Raggi, che ufficializza dalla sua pagina FB la partecipazione alla manifestazione in programma oggi a Guidonia per la campagna elettorale di Michel Barbet, al ballottaggio contro Emanuele Di Silvio. Una presenza, quella della Raggi, che andrà certamente a intervenire sulla vicenda rifiuti, al centro dello scontro tra i due candidati per l’intera campagna elettorale.

Mistero sull’orario d’arrivo del sindaco: la manifestazione inizia alle ore 19 e 30 in Largo Falcone, dove sono attesi Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo, Carla Ruocco, Valentina Corrado, Roberto Fico, Elena Fattori, Mario Michele Giarrusso, Stefano Vignaroli, Massimo Enrico Baroni e Fabio Fucci.

In quell’orario si scoprirà se il primo cittadino sarà sul pulmino con i penta stellati oppure per la parte dedicata agli interventi, in programma all’Aidan Pub.

Condividi