Guidonia Calcio, vittoria per i Giovanissimi ’96 nel Torneo Primavera “Città di Roma”

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e PubblichiamoLascia un commento

Condividi

Si è conclusa con una vittoria di prestigio la stagione agonistica 2010/2011 dei Giovanissimi dell’Acd Guidonia Montecelio nati nel 1996. I giallorossoblù, infatti, hanno primeggiato nel Torneo Primavera “Città di Roma” organizzato dal Quarticciolo Lazio.

“E’ stato un successo meritato – le parole dell’allenatore Igino Pagliuca che ha preso il gruppo in mano da un mese e mezzo -. I ragazzi si sono compattati e hanno dato il massimo ed è stato un piacere lavorare con loro. E’ stata la degna conclusione di un’ottima stagione. In questi dodici mesi i ragazzi sono maturati e molto e sono convinto che faranno benissimo nel prossimo campionato”.

Dopo aver battuto per 2-0 la Roma Soccer nel preliminare, il Guidonia ha pareggiato 0-0 con la Garbatella e battuto 2-0 la Roma Sei. Nel doppio confronto della semifinale 2-0 e 4-0 sul Vigor Breda. Dominio assoluto nella finalissima con un netto 4-0 ai danni del Ciampino.

“Tutti ragazzi hanno offerto un rendimento eccezionale – prosegue Pagliuca -. Da segnalare le ottime prestazioni di Rubeis e dell’attaccante Pizzinga, in prestito dal Villalba e capocannoniere della manifestazione con cinque reti”. Martedì sera tutta la comitiva si ritroverà in sede per i saluti di fine anno prima delle meritate vacanze estive.

Condividi