Fonte Nuova. Al Torneo dei Rioni vince “Fonte Lagrimosa”

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Si è concluso il giorno 19 Giugno con le consuete premiazioni in un'aria di gioviale festa il Secondo Torneo dei Rioni di Fonte Nuova.
La manifestazione ha visto crescere quest'anno in maniera esponenziale l'afflusso di persone nel bellissimo impianto di via Gioberti, con presenze costanti in tutte le serate e affluenza da "stadio" nella giornata conclusiva di domenica, quando il rione "Fonte Lagrimosa" è riuscita a confermare l'affermazione dello scorso anno, battendo solo ai rigori il rione "La Torre" dopo un entusiasmante 4-4 alla fine dei tempi regolamentari. Terzo e quarto posto rispettivamente per il rione "Doganella" e "Valle dell'Intruglio"
Soddisfazione tra gli organizzatori, sia per come le partite si sono svolte in un clima di lealtà sportiva e sana comperizione territoriale, sia per la risposta entusiasta del pubblico e della cittadinaza tutta, che ormai sente proprio un Torneo che sta diventando simbolo di un paese.
L'Associzione Culturale ORMA saluta la fine dell'ennesima esperienza positiva pensando già al prossimo anno, per regalare a Fonte Nuova una nuova e avvincente sfida sportiva nello spirito della tradizione e del senso comunitario.

 

Condividi