Tivoli / Rapina e lesioni: manette per un cittadino albanese

In Cronaca & Attualità da Redazione Commenti

Condividi

Rapina e lesioni personali ai danni di un uomo e di una donna. Queste le accuse che hanno portato all’arresto da parte die Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto l’egida della locale Procura della Repubblica, di un albanese classe 1969, già noto alle forze dell’ordine.

Tutto è accaduto nella notte nella zona del centro storico. Lo straniero, dopo dopo aver sfondato la porta di un’abitazione, ha avuto prima una colluttazione con un uomo, terminata con il ferimento di quest’ultimo con un coltello e successivamente, sempre sotto la minaccia dell’arma, rapinava un’ignara donna della borsa e la trascinava fuori dall’appartamento.

Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri: l’uomo è stato bloccato ed evitato che l’azione potesse avere esiti peggiori. I militari al loro arrivo, avvisati telefonicamente dalla vittima, ancora sanguinante per la coltellata subita, sono riusciti a raggiungere il posto indicato e a bloccare l’albanese ancora con il coltello tar le mani.

Dai primi accertamenti e dalle testimonianze raccolte, è stato possibile attribuisce il folle gesto all’inspiegabile gelosia dell’arrestato verso la donna.

L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Condividi