Tivoli – Guidonia / Sette arresti dei Carabinieri: quattro per detenzione e spaccio di droga

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Sette arresti, quattro a Tivoli e tre Guidonia. Questo è il bilancio delle operazioni portate a termine dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto l’egida della locale Procura della Repubblica.

Quattro arresti a Campolimpido: M.C. di 52 anni, P.A. di 63, D.F.G. di 32, I.D.G. di 21, tutti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella perquisizione domiciliare in Via Radiciotti i militari hanno rinvenuto 325 grammi di cocaina e 6.5 grammi di hashish. La droga era custodita in una cassaforte, collocata in una camera da letto della casa.

Sempre a Guidonia i Carabinieri della Tenenza hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo del Tribunale di sorveglianza di Tivoli, C.P. del 67, poiché deve scontare una pena residua di 3 anni di reclusione, e hanno anche arrestato F.S. del 68, anche quest’ultimo deve scontare una pena residua di 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento della multa di 3200 euro.

Infine, gli stessi militari hanno arrestato per evasione, dagli arresti domiciliari, M.M., di 33 anni. Tutti gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Condividi