Mentana / Benedetti perde i pezzi: lasciano la giunta Galossi, De Angelis e Tabanella

In In Evidenza da Redazione Commenti

Condividi

Se ne vanno tre assessori. Perde i pezzi la giunta di Mentana: il sindaco Benedetti ha accettato dopo lunga riflessione le dimissioni degli assessori Eleonora Galossi, delegata al Bilancio, Maurizio De Angelis, delegato ai Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio e Tonino Tabanella, delegato al Personale, Commercio, Sicurezza e Gestione delle Acque.

Alla base dell’addio impegni personali, pare sopraggiunti negli ultimi mesi, che impediscono “di poter svolgere con il massimo dell’impegno le funzioni per cui erano stati delegati”, così l’amministrazione in una nota.

“La Città di Mentana ha invece bisogno della massima dedizione da parte di tutti per il compimento del programma amministrativo, che la porti ad essere una città efficiente, vivibile e moderna, nonché per risolvere gli annosi problemi ereditati da questa Amministrazione.  La decisione del Sindaco di accettare le dimissioni è stata sofferta, ma, di concerto con l’intera coalizione di maggioranza, ritenuta opportuna”.

Ad oggi e fino a nuova nomina le deleghe ritirate tornano in mano al sindaco Benedetti: gli assessori Galossi, De Angelis e Tabanella rimangono a disposizione della coalizione di maggioranza e del Comune di Mentana con le proprie risorse intellettuali e politiche.

Condividi