Guidonia / Vino 2018, tutto pronto per la seconda edizione

In In Evidenza da Redazione Commenti

Condividi

Arriva la prossima settimana il nuovo grande appuntamento con Vino 2018, seconda edizione del Festival Enogastronomico reduce dal grande successo dello scorso anno.

Una due giorni all’insegna di grandi vini e ottimo cibo, per una manifestazione diventata immediatamente appuntamento da non perdere, organizzata e coordinata dal Bar Enoteca Lanciani di Guidonia.

L’evento è in programma venerdì 18 e sabato 19 maggio, in entrambi i giorni dalle ore 18 all’una di notte: ci saranno ad accogliere i partecipanti 54 aziende vinicole dell’intero territorio nazionale (ben 10 in più rispetto allo scorso anno) e 8 stand gastronomici, che permetteranno a tutti di comporre la loro cena ideale.

Due le proposte di biglietto da poter scegliere. La prima, singola, prevede 16 assaggi di vino e 8 di gastronomia per un prezzo complessivo di 25 euro, mentre la seconda, un biglietto valido sia per venerdì che per sabato ha invece il costo di 40 euro.

L’altra grande novità riguarda la presenza di champagne e cocktail: tra i 16 assaggi di vino previsti l’ultimo è a scelta tra champagne e cocktail. Una scelta di altissimo livello: saranno presenti a Vino 2018 3 Maison de Champagne, l’azienda Berta e Russian Standard. Un ulteriore motivo per non mancare: biglietti in vendita direttamente al Bar Lanciani.

Condividi