Guidonia / Partono le attività di Solidarietà Nazionale

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

Arriva anche a Guidonia l’attività di Solidarietà Nazionale, associazione di volontariato nata durante l’emergenza terremoto dell’Aquila nel 2009 e da allora costantemente impegnata, su tutto il territorio nazionale, nella raccolta e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare esclusivamente alle famiglie italiane in difficoltà.

Proprio con una raccolta alimentare davanti al supermercato Conad di Via Visintini i volontari si faranno conoscere dalla città. L’appuntamento è per giovedì 3 maggio dalle ore 16 e 30 alle 19 e 30.

“La disastrosa morsa economica che stiamo vivendo crea nuove situazioni di disagio, precarietà e disoccupazione costante avvicinano sempre più persone alla soglia di povertà – dichiara Federico Tozzi responsabile locale SN – compito nostro sarà quello di creare un circolo virtuoso tra persone disponibili a donare e le famiglie bisognose di aiuto”.

Un arrivo salutato con soddisfazione da Forza Nuova. “Siamo orgogliosi di aver creato i presupposti per l’arrivo di solidarietà Nazionale sul territorio guidoniano – dichiara Adriano Da Pozzo responsabile locale di FN – supportiamo chiunque si dia da fare per aiutare il nostro Popolo: dove non arriva o non vuole arrivare lo Stato ci siamo noi”.

Condividi