Comitato Pendolari della Orte Fiumicino / Chiesta la sfiducia dell’attuale Presidenza

In Cronaca & Attualità da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Comitato Pendolari della Orte Fiumicino, 17 soci chiedono la sfiducia dell’attuale Comitato di Presidenza:

Dopo 31 mesi di valutazioni e verifiche, ben 17 soci per i motivi dei più svariati e naturalmente gravi, chiedono la convocazione dell’Assemblea Ordinaria avente come primo punto all’Odg la mozione di sfiducia dell’attuale Comitato di Presidenza composto da Maurizio Fravili, Gianluca Sergi, Stefania Lococo, Marco Galanti e Marco Antonio Marchese e conseguente decadenza.  “Naturalmente non può che seguire nella stessa giornata di convocazione, l’elezione di altri 5 membri del Comitato di Presidenza, in sostituzione di quelli decaduti”, ribadiscono i 17 soci.
E ancora “Abbiamo valutato negativamente fin troppo questa gestione del CoPeFo, segnalata tra l’altro già in tempi non sospetti da Damiano Cupelloni, già Socio Fondatore e primo Presidente del Comitato e attualmente non ci sentiamo quindi rappresentati noi e tanti cittadini che credono che il principio della coerenza, correttezza e della capacità non appartengano a questa gestione. E’ giunta quindi l’ora del Game Over. Le motivazioni verranno elencate e motivazione in sede di Assemblea. Nell’invitare tramite PEC l’attuale Comitato a partecipare, è stato tra l’altro richiesto di portare i libri assemblee e soci”. L’associato inoltre può delegare altro associato; ogni associato non può avere più di tre deleghe. Nel concludere vogliamo ricordare che l’Assemblea Ordinaria riservata ai Soci si terrà il giorno 25 maggio 2018 alle ore 02.00 e in seconda convocazione per il giorno 26 Maggio 2018 alle ore 18.00 presso i locali siti in Monterotondo,Via Cesare Battisti n.4 c/o la sede del G.M.E. (Gruppo Micologico Eretino “La Geotropa”). 

Ricordiamo che il Comitato è nato nel 2014 con l’obiettivo di fare da “ponte” tra fruitori del servizio pubblico e Istituzioni.

Condividi