Colleverde / Sabato 20 maggio si apre la campagna elettorale della coalizione civica

In Politica da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Parte alle ore 18 di sabato 20 maggio ufficialmente dal parco Gran Paradiso di Colleverde la campagna elettorale di Aldo Cerroni, sostenuto dalla coalizione composta dalle liste Guidonia Domani, Il Biplano, Nuovo Progetto Democratico e Movimento Futuro Italia.

“Tutta Guidonia Montecelio merita attenzione, ma le periferie di questa grande Città hanno bisogno di cure ancor più particolari. Molte circoscrizioni, soprattutto – ha commentato il candidato della coalizione civica – quelle più lontane dal centro, soffrono maggiormente questa difficile situazione. Ai problemi comuni a tutti i guidoniani, come il caro tariffe, nelle zone più lontane dal centro aumenta il degrado. Le carenze del trasporto pubblico sono ancora più evidenti. La questione del servizio scuolabus, che il prossimo anno scolastico rischia di non partire, creerà ancor più problemi. Spesso mancano aree dove poter socializzare e, quindi, vivere il proprio quartiere”.

Una partita da giocare nelle piazze e nelle periferie. “Aprire la campagna elettorale proprio a Colleverde vuole essere un segno ed una promessa. Un segno di attenzione nei confronti di tutti i quartieri della Città. Ma anche una promessa di presenza, costante, in tutte le circoscrizioni”.

Condividi