Guidonia / Alla Liberazione torna Cambiamo Aria

In Terza pagina da RedazioneLascia un commento

Condividi

Torna a Guidonia Cambiamo Aria, eventi culturale, musicale, teatrale e apolitico nato come mobilitazione contro il TMB all’Inviolata tutto dedicato alla tutela ambientale e alla sensibilizzazione nei confronti di un territorio flagellato da anni da contaminazioni di aria e acqua.

“Si parlerà anche delle numerose violazioni ai vincoli paesaggistici e archeologici perpetrati negli anni senza scrupoli e della recente minaccia del Tmb”, raccontano gli organizzatori.

L’appuntamento è per il 25 aprile al Teatro Imperiale di Guidonia. Si parte alle ore 20: sono previste le esibizioni, tra gli altri, di Adriano Bono, Accentrica, Montelupo, Frank Polucci & Luca di Bianca, che si alterneranno agli interventi dei membri del Comitato Risanamento Ambientale, da sempre in prima fila nelle lotte ambientali.

L’evento è aperto a tutti i cittadini di Guidonia e dei comuni limitrofi. A chi ha la voglia di partecipare, informarsi e difendere la propria salute. A chi ha la voglia di metterci la faccia, e non restare dietro allo schermo di un pc e davanti a una tastiera.

 

Condividi