Centro Commerciale Tiburtino Guidonia – Via Tiburtina

In Ambiente & Territorio, Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

 

Nasce il nuovo «Centro commerciale Tiburtino», sorto nel comune di Guidonia al chilometro 20 della Tiburtina e poco distante dal Gra, è stato inaugurato da due testimonial d’eccezione: l’attore comico e conduttore televisivo Max Giusti e la bella showgirl Natalie Caldonazzo. I due sono stati accolti da famiglie e ragazzi ansiosi di assistere allo spettacolo e di trascorrere un pomeriggio in festa, all’insegna dello shopping. Via Fratelli Gualandi (Guidonia Montecelio – Roma) Orario: dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21. Come raggiungere il centro commerciale “Tiburtino Shopping Center”: In auto: Uscita 13 del GRA, Via Tiburtina / Guidonia Con i mezzi pubblici: Metro B, Fermata Ponte Mammolo e poi linea Cotral Roma-Tivoli

Il Centro Commerciale Tiburtino è il primo vero centro commerciale di Guidonia, composto dall’ipermercato Unicoop Tirreno e da una galleria dedicata alla vendita delle griffe d’abbigliamento più famose ma non solo. Situato sulla via Tiburtina a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare nell'area adiacente all'ex ospedale psichiatrico “Divina Provvidenza” (Martellona) nel Comune di Guidonia Montecelio.
Il nuovo centro commerciale tiburtino sarà un importante punto di servizio e di aggregazione per gli abitanti della valle dell’Aniene e per quelli del nord-est della Capitale che avranno un’alternativa di sicuro interesse al vicino centro commerciale Roma Est di Lunghezza. 

Condividi