Tivoli / Terminati i lavori per la ripavimentazione di Via Empolitana

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

Sono terminati a Tivoli i lavori di ripavimentazione di via Empolitana. Domani, giovedì 22, e venerdì 23, per concludere definitivamente l’intervento si procederà al rifacimento della segnaletica orizzontale (strisce pedonali, stalli dei parcheggi ecc).

Nella sola mattinata di giovedì 22, dalle ore 9 alle ore 13 circa, per permettere il rifacimento della segnaletica è stata disposta la chiusura temporanea al traffico del tratto iniziale, compreso tra largo San Giovanni e l’incrocio con via del Campo Sportivo – vicolo Acquaregna.

Durante questa fase, la restante parte di via Empolitana sarà raggiungibile utilizzando il percorso alternativo viale Picchioni – via del Campo Sportivo.

Il resto delle attività di rifacimento della segnaletica si svolgerà a strada aperta al traffico, anche nella giornata di venerdì.

“Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare attenzione e a rispettare i relativi divieti di sosta temporanei per le giornate di giovedì 22 e venerdì 23 installati su tutta la via, da largo San Giovanni a piazzale Saragat”, così la nota del Comune.

I bus di linea e i mezzi pesanti, deviati temporaneamente su via Tiburto, torneranno a transitare regolarmente su via Empolitana a partire da lunedì 26 marzo.

Condividi