Meteo United States of America, Ashburn United States of America, Ashburn +13°C

Roma Est Magazine

News

Tivoli Terme/I Moseek, band rivelazione di X-Factor 9, in concerto sabato 4 marzo al Dissesto Musicale

Tivoli Terme/I Moseek, band rivelazione di X-Factor 9, in concerto sabato 4 marzo al Dissesto Musicale
03 marzo
09:00 2017

Arriva anche al il  tour di “Gold People” dei , per una tappa nel live club di Tivoli Terme in programma sabato 4 marzo. Ad aprire il concerto saranno gli A Day in L.A., giovane band elettro-pop romana che darà inizio alla serata a partire dalle 22.

I Moseek sono Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati), Fabio Brignone (basso, synth, cori e alle prese con suoni avvincenti), Davide Malvi (batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione), tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP (Yes Week-End), e una lunga gavetta live in Italia e oltre confine. Dopo le aperture a concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, numerosi premi e riconoscimenti, la band si è consacrata come rivelazione di X-Factor 9.

Successivamente all’esperienza nel talent show, i Moseek hanno pubblicato a dicembre 2015 l’EP “Moseek” (Sony) e a luglio 2016 l’album “Gold People” che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, remixato dal dj e producer di fama mondiale Benny Benassi.  È sul palco, durante i concerti che la band esprime il meglio di sé. Con un tocco quasi teatrale, le esibizioni dal vivo dei Moseek sono travolgenti ed uniche. Grazie al dialogo con il pubblico e al forte impatto scenico ad ogni live conquistano sempre più fan.

Informazioni utili:

-        Apertura cancelli: h.21:30

-        Inzio concerti: h.22:00

-        Contributo artistico: 7 euro

-        Link prevendite: https://goo.gl/ngW4FL

-        Evento Facebook: https://goo.gl/AJN73b

-        Accrediti stampa: uz@rebelhub.it

Commenti