Volley Andrea Doria. Stop per gli uomini, bene le donne

In In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

df-andreadoriativoliguidonia-gruppomontemurroromaxvi_55Continua la marcia vittoriosa del team guidato da mister Guzzo, che seppur menomato nei numeri, nel turno casalingo sbriga la pratica Fiano Romano e guadagna tre punti fondamentali per la zona playoff distante una sola lunghezza. Gara ordinata seppur con qualche piccola sbavatura, ma che alla fine le ragazze amarantoblu hanno chiuso vittoriose. Adesso sono attese dall’impegno in trasferta contro il Gruppo Montemurro che ha dato filo da torcere nell’ultimo turno di campionato al ViviVillalba, uscendo solo al tie-break.

Nel match successivo i ragazzi guidati da mister Moscetti, complice anche una squadra menomata nei numeri a causa di alcune piccole defezioni, non riescono a entrare in partita contro l’Obiettivo Volley, venendo sconfitti per 3-0. Una sconfitta che di per se non crea problemi per la classifica vista la notevole distanza (10 punti) dalla zona playout, ma che deve servire a spronare i nostri ragazzi a mettercela tutta e magari anche a migliorare il traguardo di punti raggiunto nella scorsa stagione che li aveva visti acquisire la salvezza a 29 punti.

I ragazzi amarantoblu sabato prossimo saranno attesi dal Top Volley nella trasferta a Sabaudia, che nel turno di andata è uscito vittorioso solo al tie-break.

Questi i tabellini con i parziali:
CM – Andrea Doria Tivoli Guidonia – Obiettivo Volley 0-3 (20/25-15/25-25/27)

DF – Andrea Doria Tivoli Guidonia – ASD Fiano Romano 3-1 (25/21-25/23-20/25-25/13)

In allegato i risultati e le classifiche dopo la 17a giornata.

Questo il programma del prossimo turno di campionato:

Sab. 02/03: DF – Gruppo Montemurro Roma XVI – Andrea Doria Tivoli Guidonia

Palestra ITIS Volta – Via di Bravetta 541 – Roma – ore 16

Dom. 02/03: CM – Top Volley Risparmio Casa – Andrea Doria Tivoli Guidonia

Palestra Comunale – Viale Conte Verde – Sabaudia (LT) – ore 18

Condividi