Tivoli/Guidonia, superlavoro per la Polizia: controlli a tappeto sulle strade

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Una stretta sulla sicurezza stradale, ma non solo. L’ha effettuata nei due scorsi giorni la Polizia con pattuglie tra Guidonia e Tivoli, nell’ambito dell’operazione prevista dal questore di Roma e diretta dal dirigente tiburtino Sant’Elia: coinvolte le Polizia Locale di Tivoli e Guidonia, la Polizia Provinciale, le macchine del reparto volanti della questura di Roma e il commissariato di Tivoli. Un “pattuglione” – termine azzeccato – che ha portato a identificare 253 persone e a controllare 189 macchine. Sono stati 2 gli arrestati, mentre un cittadino egiziano è stato denunciato per assicurazione falsa, guida senza patente, e presenza di arma contundente. A questo si uniscono una patente ritirata, un veicolo sospeso dalla circolazione, e 5 persone fermate per guida in stato di ebbrezza.

Non è finita qui, perché controlli a tappeto sono stati fatti anche sulle principali vie d’accesso a Tivoli e Guidonia, non solo sulle strade, ma una occhiata è stata data anche ai locali commerciali, a livello amministrativo.

Un fatto da segnalare: due romeni sono stati arrestati per guida molesta ed aggressione. Due di notte, bar Celestiale di via Empolitana: la crescente escandescenza dei due ha portato all’intervento della polizia di Tivoli: portati al commissariato, i due, non contenti hanno anche aggredito due poliziotti, che hanno riportato ferite giudicate guaribili con 4 e 5 giorni di prognosi.

 

 

 

Condividi