Colonna / Lotta allo spaccio di droga: tre arresti e 5 persone segnalate

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Un servizio realizzato dai Carabinieri della Stazione di Colonna, coadiuvati dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati e con l’ausilio delle Unità del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria: questa è stata l’attività di controllo nel territorio di Colonna e Valle Martella finalizzata al contrasto dei reati predatori e inerenti lo spaccio di droga.

Sono tre le persone arrestate, di età compresa tra i 28 e i 51 anni, tutte già note alle forze dell’ordine: nello specifico un 28enne deve scontare 2 anni e 11 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, un 48enne deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria mentre il 51enne deve scontare 1 anno e 10 mesi per reati in materia di stupefacenti.

I primi due arrestati sono stati portati in carcere, rispettivamente a Rebibbia e a Velletri, mentre il terzo è stato sopposto agli arresti domiciliari.

Nel corso del servizio, inoltre, 5 persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe, dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e di cocaina. Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 93 persone e di 45 autovetture: 12 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.

Condividi