Tivoli / Ponte della Pace, continua la riqualificazione di CasaPound

In Roma Est da RedazioneLascia un commento

Condividi

E’ stato il seguito di quanto accaduto il 23 dicembre, quando venne ripulito il via che dalla Stazione di Tivoli conduce al Ponte della Pace. Di nuovo al lavoro nella mattina di mercoledì 10 gennaio i militanti di CasaPound: l’oggetto dell’opera di riqualificazione è stata nuovamente la zona limitrofa al Ponte della Pace e alla stazione.
“Come la scorsa volta – spiega Federico Rapini, coordinatore tiburtino di CP – con i nostri mezzi cerchiamo di diminuire il degrado di un quartiere che dovrebbe essere il biglietto da visita di migliaia di turisti e che sicuramente viene attraversato ogni giorno dai tantissimi pendolari e studenti Tiburtini. Degrado portato da rifiuti, panchine divelte, staccionate distrutte e vegetazione non curata”.
Imminente – è in programma venerdì 13 gennaio – la riapertura del vicino parco della Vestale Cossinia. “Proprio in considerazione di questo – chiude Rapini – chiediamo al Comune di prendere esempio da CasaPound per riqualificare il resto del quartiere che non deve essere abbandonato come dalle ultime tre amministrazioni”.

Condividi